Bando ERP 2024 a integrazione del bando generale 2023 per l'assegnazione di alloggi in locazione semplice
Ai sensi e per gli effetti della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 69 del 27/09/2011 con la quale veniva approvato il Regolamento per l'assegnazione di alloggi di ERP ai sensi della L.R. 08/08/2001 n. 24 - Disciplina generale dell'intervento pubblico nel settore abitativo -, viene indetto un concorso pubblico ad integrazione di quello generale pubblicato nel 2024 per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Russi, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, ai sensi dell'art. 17 del Regolamento Comunale per l'assegnazione degli alloggi ERP e per i programmi di mobilità da definirsi ai sensi della L.R. 24/01 e ss. mm. ii.
Al presente Bando di concorso integrativo potranno partecipare:
- nuovi soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio nel Comune di Russi;
- coloro i quali, già presenti nella graduatoria definitiva relativa al Bando Generale 2023, abbiano interesse a far valere condizioni diverse.
I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione dovranno far domanda su apposito modulo online a compilazione guidata predisposto dall’Ufficio Casa del Comune di Russi e disponibile sul sito di ACER Ravenna: www.acerravenna.it.
Il termine per la presentazione delle domande decorre dall'11/11/2024 e scade il giorno 20/12/2024 secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso. Per i cittadini italiani residenti all’estero il termine di scadenza è fissato al 19/01/2025.
Le domande presentate dopo la scadenza di cui sopra, saranno escluse dal concorso. Sono valide le domande inviate per posta con raccomandata RR, con data di partenza nei termini, quale risulta dal timbro postale.
Il Bando di concorso in versione integrale è disponibile qui sotto nei Contenuti correlati.
Ogni informazione al riguardo potrà essere richiesta all’Ufficio Casa del Comune di Russi, Via Cavour 21, tel. 340 1815577, aperto al pubblico il martedì dalle 15.00 alle 18.00.